Lama maledetta: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 5: Riga 5:
 
Componenti: V
 
Componenti: V
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
Tempo di lancio: 1 [[azione veloce]]
  
 
Raggio di azione: Contatto
 
Raggio di azione: Contatto
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.
+
Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.
 +
 
 +
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo.
 +
 
 +
Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo [[Rimuovi maledizione]] (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione).
 +
 
 +
Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo [[Rimuovi maledizione]] (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo [[Resurrezione pura]].
  
 
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]]
 
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]]

Versione delle 08:15, 25 apr 2016

Necromanzia

Livello: Ass 4

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.

Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo.

Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo Rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione).

Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo Rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo Resurrezione pura.