Critico migliorato: differenze tra le versioni
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Prerequisiti: Competenza nell'arma, bonus di attacco base +8. | Prerequisiti: Competenza nell'arma, bonus di attacco base +8. | ||
− | Beneficio: Quando il personaggio impugna l'arma prescelta, l'intervallo di minaccia di quell'arma viene raddoppiato. Ad esempio, una spada lunga normalmente segna una minaccia di critico con un tiro di 19 o di 20 (due numeri). Se il personaggio, che utilizza la spada lunga | + | Beneficio: Quando il personaggio impugna l'arma prescelta, l'intervallo di minaccia di quell'arma viene raddoppiato. Ad esempio, una spada lunga normalmente segna una minaccia di critico con un tiro di 19 o di 20 (due numeri). Se il personaggio, che utilizza la spada lunga possiede Critico Migliorato (spada lunga), allora l'intervallo di minaccia si estende da 17 a 20 (quattro numeri). |
Speciale: Il personaggio può acquisire Critico Migliorato più volte. I suoi effetti non sono cumulabili. Ogni volta che il personaggio acquisisce il talento, lo deve applicare a un nuovo tipo di arma. | Speciale: Il personaggio può acquisire Critico Migliorato più volte. I suoi effetti non sono cumulabili. Ogni volta che il personaggio acquisisce il talento, lo deve applicare a un nuovo tipo di arma. | ||
Questo bonus non è cumulabile con alcun altro effetto che estende l'intervallo di minaccia (come l'incantesimo [[Estremità affilata]]). | Questo bonus non è cumulabile con alcun altro effetto che estende l'intervallo di minaccia (come l'incantesimo [[Estremità affilata]]). |
Versione delle 20:21, 1 feb 2015
Il personaggio sceglie un tipo di arma, come la spada lunga o l'ascia bipenne. Con quest'arma, egli sa come colpire nei punti dove fa male.
Prerequisiti: Competenza nell'arma, bonus di attacco base +8.
Beneficio: Quando il personaggio impugna l'arma prescelta, l'intervallo di minaccia di quell'arma viene raddoppiato. Ad esempio, una spada lunga normalmente segna una minaccia di critico con un tiro di 19 o di 20 (due numeri). Se il personaggio, che utilizza la spada lunga possiede Critico Migliorato (spada lunga), allora l'intervallo di minaccia si estende da 17 a 20 (quattro numeri).
Speciale: Il personaggio può acquisire Critico Migliorato più volte. I suoi effetti non sono cumulabili. Ogni volta che il personaggio acquisisce il talento, lo deve applicare a un nuovo tipo di arma.
Questo bonus non è cumulabile con alcun altro effetto che estende l'intervallo di minaccia (come l'incantesimo Estremità affilata).