Acquamarina del prolungamento: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Questa pietra blu è montata al centro di una clessidra d'oro e d'argento. Una volta al giorno chi la possiede può utilizzare il talento Incantesimi prolungati 3.5 per un...')
 
Riga 1: Riga 1:
Questa pietra blu è montata al centro di una clessidra d'oro e d'argento. Una volta al giorno chi la possiede può utilizzare il talento [[Incantesimi prolungati 3.5]] per uno degli incantesimi di 6° livello, o inferiore, che possiede.
+
Questa pietra blu è montata al centro di una clessidra d'oro e d'argento. Una volta al giorno chi la possiede può utilizzare il talento [[Incantesimi persistenti 3.5]] per uno degli incantesimi di 6° livello, o inferiore, che possiede.
  
 
L'incantesimo così alterato utilizza il suo normale slot di incantesimi (e non uno slot superiore di un livello come normalmente avverrebbe utilizzando il talento).
 
L'incantesimo così alterato utilizza il suo normale slot di incantesimi (e non uno slot superiore di un livello come normalmente avverrebbe utilizzando il talento).
Riga 7: Riga 7:
 
Perché si raggiunga l'effetto desiderato, l'oggetto deve essere tenuto in mano all'atto del lancio dell'incantesimo.
 
Perché si raggiunga l'effetto desiderato, l'oggetto deve essere tenuto in mano all'atto del lancio dell'incantesimo.
  
Livello dell'incantatore: 17°; Prerequisiti: [[Creare oggetti meravigliosi 3.5]], [[Incantesimi prolungati 3.5]]; Prezzo 7.200 mo; Peso: 0,45 kg.
+
Livello dell'incantatore: 17°; Prerequisiti: [[Creare oggetti meravigliosi 3.5]], [[Incantesimi persistenti 3.5]]; Prezzo 7.200 mo; Peso: 0,45 kg.

Versione delle 13:07, 15 gen 2015

Questa pietra blu è montata al centro di una clessidra d'oro e d'argento. Una volta al giorno chi la possiede può utilizzare il talento Incantesimi persistenti 3.5 per uno degli incantesimi di 6° livello, o inferiore, che possiede.

L'incantesimo così alterato utilizza il suo normale slot di incantesimi (e non uno slot superiore di un livello come normalmente avverrebbe utilizzando il talento).

Un bardo o uno stregone che usino tale oggetto devono sempre pagare la penalità di un tempo di lancio esteso.

Perché si raggiunga l'effetto desiderato, l'oggetto deve essere tenuto in mano all'atto del lancio dell'incantesimo.

Livello dell'incantatore: 17°; Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi 3.5, Incantesimi persistenti 3.5; Prezzo 7.200 mo; Peso: 0,45 kg.