Lammasu celestiale mezzodrago (Protettore dorato): differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Drago Grande
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Drago
  
Dadi Vita: 10d12+60 (125 pf)
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Taglia: Grande
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GS: 13
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Allineamento: Sempre legale buono
  
 
Iniziativa: +3
 
Iniziativa: +3
  
Velocità: 9 m (6 quadretti), volare 18 m (media)
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*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
Classe Armatura: 29 (-1 taglia, +3 Des, +14 naturale, +2 bracciali del l 'armatura+2,
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Classe Armatura: 29 (-1 taglia, +3 Des, +14 naturale, +2 bracciali dell'armatura +2, anello di protezione +1), contatto 13, colto alla sprovvista 26
  
Attacco base/Lotta: +1 anello di protezione+i), contatto 13, colto alla sprovvista 26
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Dadi Vita: 10d12+60 (125 pf)
  
Attacco: +10/+23
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Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +10
  
Attacco completo: Artiglio +19 in mischia (1d6+9)
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, scurovisione 18 m, immunità al fuoco, al sonno e alla paralisi, visione crepuscolare, cerchio magico contro il male, resistenza all'acido 10, al freddo 10 e all'elettricità 10, capacità magiche, resistenza agli incantesimi 15
  
Spazio/Portata: Artiglio +19 in mischia (1d6+9) e morso +13 in mischia (1d8+4)
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*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
  
Attacchi speciali: 3 m/1,5 m
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Velocità: 9 m (6 quadretti), volare 18 m (media)
  
Qualità speciali: Arma a soffio, assaltare, punire il male, artigliare 1d6+4, incantesimi
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Attacco: Artiglio +19 in mischia (1d6+9)
  
Riduzione del danno 5/magia, scurovisione 18 m, immunità al fuoco, al sonno e alla paralisi, visione crepuscolare, cerchio magico contro il male, resistenza all'acido 10,
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Attacco completo: Artiglio +19 in mischia (1d6+9) e morso +13 in mischia (1d8+4)
  
al freddo 10 e all'elettricità 10, capacità magiche, resistenza agli incantesimi 15
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Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
  
Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +10
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Attacchi speciali: Arma a soffio, assaltare, punire il male, artigliare 1d6+4, incantesimi
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
  
 
Caratteristiche: For 28, Dcs 17, Cos 22, Int 18, Sag 20, Car 18
 
Caratteristiche: For 28, Dcs 17, Cos 22, Int 18, Sag 20, Car 18
  
Abilità: Ascoltare +18, Cercare +17, Concentrazione +19, Conoscenze (arcane) +17, Conoscenze (piani) +17, Diplomazia +19, Osservare +20, Percepire Intenzioni +18, Sapienza Magica +19, Sopravvivenza +18 (+20 su altri piani e seguendo tracce)
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Attacco base/Lotta: +10/+23
  
 
Talenti: Arma Focalizzata (artiglio), Combattere alla Cieca, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro
 
Talenti: Arma Focalizzata (artiglio), Combattere alla Cieca, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro
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Abilità: Ascoltare +18, Cercare +17, Concentrazione +19, Conoscenze (arcane) +17, Conoscenze (piani) +17, Diplomazia +19, Osservare +20, Percepire Intenzioni +18, Sapienza Magica +19, Sopravvivenza +18 (+20 su altri piani e seguendo tracce)
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Linguaggi:
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
 
Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia
 
Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia
  
 
Organizzazione: Solitario
 
Organizzazione: Solitario
 
Grado di Sfida: 13
 
  
 
Tesoro: Standard
 
Tesoro: Standard
 
Allineamento: Sempre legale buono
 
  
 
Avanzamento: 11-30 DV (Enorme)
 
Avanzamento: 11-30 DV (Enorme)
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Figlio di un lammasu celestiale e di un drago d'oro, il protettore dorato si è trasferito sul Piano Materiale per combattere ancora più attivamente il male.
 
Figlio di un lammasu celestiale e di un drago d'oro, il protettore dorato si è trasferito sul Piano Materiale per combattere ancora più attivamente il male.
  
Combattimento
+
*Combattimento
  
 
Le armi naturali di un protettore dorato devono essere considerate magiche allo scopo di superare la riduzione del danno.
 
Le armi naturali di un protettore dorato devono essere considerate magiche allo scopo di superare la riduzione del danno.
  
Arma a soffio (Sop): Cono di 9 metri, 1 volta al giorno, 6d8 danni da fuoco, Riflessi CD
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Arma a soffio (Sop): Cono di 9 metri, 1 volta al giorno, 6d8 danni da fuoco, Riflessi CD 21 dimezza.
 
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21 dimezza.
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Punire il male (Sop): Una volta al giorno, un protettore dorato può effettuare un normale attacco in mischia per infliggere 10 danni extra contro un nemico malvagio.
 
Punire il male (Sop): Una volta al giorno, un protettore dorato può effettuare un normale attacco in mischia per infliggere 10 danni extra contro un nemico malvagio.
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Tipici incantesimi da chierico preparati (6/7/5/4/3; tiro salvezza CD 15 + livello dell'incantesimo):
 
Tipici incantesimi da chierico preparati (6/7/5/4/3; tiro salvezza CD 15 + livello dell'incantesimo):
  
0 - guida (2), individuazione del magico, lettura del magico, luce, resistenza;
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- guida (2), individuazione del magico, lettura del magico, luce, resistenza
  
1°- benedizione (2), favore divino (2), individuazione del male, protezione dal male', scudo entropico;
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1°- benedizione (2), favore divino (2), individuazione del male, protezione dal male¹, scudo entropico
  
2° - aiuto', forza del toro, resistenza dell'orso, resistere all'energia, ristorare inferiore;
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2° - aiuto¹, forza del toro, resistenza dell'orso, resistere all'energia, ristorare inferiore
  
3° - cerchio magico contro il male, dissolvi magie, luce diurna, rimuovi maledizione;
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3° - cerchio magico contro il male, dissolvi magie, luce diurna, rimuovi maledizione
  
4° - congedo, neutralizza veleno, punizione sacra".
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4° - congedo, neutralizza veleno, punizione sacra¹
  
'Incantesimo di dominio. Domini: Bene e Guarigione.
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¹Incantesimo di dominio. Domini: Bene e Guarigione
  
 
Artigliare (Str): Bonus di attacco +19 in mischia, 1d6+4 danni.
 
Artigliare (Str): Bonus di attacco +19 in mischia, 1d6+4 danni.

Versione delle 17:24, 8 gen 2015

Drago

Taglia: Grande

GS: 13

Allineamento: Sempre legale buono

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 29 (-1 taglia, +3 Des, +14 naturale, +2 bracciali dell'armatura +2, anello di protezione +1), contatto 13, colto alla sprovvista 26

Dadi Vita: 10d12+60 (125 pf)

Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +10

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, scurovisione 18 m, immunità al fuoco, al sonno e alla paralisi, visione crepuscolare, cerchio magico contro il male, resistenza all'acido 10, al freddo 10 e all'elettricità 10, capacità magiche, resistenza agli incantesimi 15

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti), volare 18 m (media)

Attacco: Artiglio +19 in mischia (1d6+9)

Attacco completo: Artiglio +19 in mischia (1d6+9) e morso +13 in mischia (1d8+4)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Arma a soffio, assaltare, punire il male, artigliare 1d6+4, incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 28, Dcs 17, Cos 22, Int 18, Sag 20, Car 18

Attacco base/Lotta: +10/+23

Talenti: Arma Focalizzata (artiglio), Combattere alla Cieca, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro

Abilità: Ascoltare +18, Cercare +17, Concentrazione +19, Conoscenze (arcane) +17, Conoscenze (piani) +17, Diplomazia +19, Osservare +20, Percepire Intenzioni +18, Sapienza Magica +19, Sopravvivenza +18 (+20 su altri piani e seguendo tracce)

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia

Organizzazione: Solitario

Tesoro: Standard

Avanzamento: 11-30 DV (Enorme)

Modificatore di livello: +10

Figlio di un lammasu celestiale e di un drago d'oro, il protettore dorato si è trasferito sul Piano Materiale per combattere ancora più attivamente il male.

  • Combattimento

Le armi naturali di un protettore dorato devono essere considerate magiche allo scopo di superare la riduzione del danno.

Arma a soffio (Sop): Cono di 9 metri, 1 volta al giorno, 6d8 danni da fuoco, Riflessi CD 21 dimezza.

Punire il male (Sop): Una volta al giorno, un protettore dorato può effettuare un normale attacco in mischia per infliggere 10 danni extra contro un nemico malvagio.

Tipici incantesimi da chierico preparati (6/7/5/4/3; tiro salvezza CD 15 + livello dell'incantesimo):

0° - guida (2), individuazione del magico, lettura del magico, luce, resistenza

1°- benedizione (2), favore divino (2), individuazione del male, protezione dal male¹, scudo entropico

2° - aiuto¹, forza del toro, resistenza dell'orso, resistere all'energia, ristorare inferiore

3° - cerchio magico contro il male, dissolvi magie, luce diurna, rimuovi maledizione

4° - congedo, neutralizza veleno, punizione sacra¹

¹Incantesimo di dominio. Domini: Bene e Guarigione

Artigliare (Str): Bonus di attacco +19 in mischia, 1d6+4 danni.

Proprietà: Bracciali dell'armatura+2, anello di protezione+1. (Protettori dorati diversi potrebbero avere proprietà differenti.)