Asino: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
Animale medio
+
Asino Animale medio - GS: 1/6 - Allineamento: Neutrale
 
+
Dadi Vita: 2d8+2 (11 pf)
+
  
 
Iniziativa: +1
 
Iniziativa: +1
  
Velocità: 9 m (6 quadretti)
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 13 (+1 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12
 
Classe Armatura: 13 (+1 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12
  
Attacco base/Lotta: +1/+1
+
Dadi Vita: 2d8+2 (11 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +4, Vol +0
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 9 m (6 quadretti)
  
 
Attacco: Morso +1 in mischia (1d2)
 
Attacco: Morso +1 in mischia (1d2)
Riga 19: Riga 25:
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +4, Vol +0
+
  
 
Caratteristiche: For 10, Des 13, Cos 12, lnt 2, Sag 11, Car 4
 
Caratteristiche: For 10, Des 13, Cos 12, lnt 2, Sag 11, Car 4
  
Abilità: Ascoltare +3, Equilibrio +3, Osservare + 2
+
Attacco base/Lotta: +1/+1
  
 
Talenti: Resistenza Fisica
 
Talenti: Resistenza Fisica
 +
 +
Abilità: Ascoltare +3, Equilibrio +3, Osservare + 2
 +
 +
Linguaggi: -
 +
 +
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
 
Ambiente: Deserti temperati
 
Ambiente: Deserti temperati
Riga 33: Riga 43:
 
Organizzazione: Solitario
 
Organizzazione: Solitario
  
Grado di Sfida: 1/6
+
Tesoro:  
  
 
Avanzamento: -
 
Avanzamento: -
Riga 43: Riga 53:
 
Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 25 kg costituisce un carico leggero per un asino; 26-50 kg un carico medio; 51-75 kg un carico pesante. Un asino può trascinare fino a 375 kg.
 
Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 25 kg costituisce un carico leggero per un asino; 26-50 kg un carico medio; 51-75 kg un carico pesante. Un asino può trascinare fino a 375 kg.
  
Combattimento
+
*Combattimento
  
 
Un asino morde solo quando non ha via di fuga.
 
Un asino morde solo quando non ha via di fuga.

Versione delle 09:27, 29 dic 2014

Asino Animale medio - GS: 1/6 - Allineamento: Neutrale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 13 (+1 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 2d8+2 (11 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +4, Vol +0

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Morso +1 in mischia (1d2)

Attacco completo: Morso +1 in mischia (1d2)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 13, Cos 12, lnt 2, Sag 11, Car 4

Attacco base/Lotta: +1/+1

Talenti: Resistenza Fisica

Abilità: Ascoltare +3, Equilibrio +3, Osservare + 2

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Deserti temperati

Organizzazione: Solitario

Tesoro:

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Queste creature dalle lunghe orecchie, somiglianti ai cavalli, sono resistenti e robuste. Le statistiche qui riportate potrebbero applicarsi anche agli asinelli.

Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 25 kg costituisce un carico leggero per un asino; 26-50 kg un carico medio; 51-75 kg un carico pesante. Un asino può trascinare fino a 375 kg.

  • Combattimento

Un asino morde solo quando non ha via di fuga.

Abilità: Gli asini ricevono un bonus razziale di +2 alle prove di Equilibrio.