Categoria:Capacità: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 3: Riga 3:
 
Le quattro capacità che possono acquisire le creature o i personaggi, spesso come privilegi specifici di alcune classi.
 
Le quattro capacità che possono acquisire le creature o i personaggi, spesso come privilegi specifici di alcune classi.
  
Soprannaturali: Non provoca attacchi opportunità.
+
Soprannaturali: Non provocano attacchi opportunità.
  
 
Magiche: <span style="background:#FFFF00">Provoca attacchi opportunità.</span>
 
Magiche: <span style="background:#FFFF00">Provoca attacchi opportunità.</span>
  
Straordinarie: Non provoca attacchi opportunità.
+
Straordinarie: Non provocano attacchi opportunità.
  
Naturali: Non provoca attacchi opportunità.
+
Naturali: Non provocano attacchi opportunità.
  
 
  Capacità Naturali: Questa categoria comprende le capacità che una creatura ha per
 
  Capacità Naturali: Questa categoria comprende le capacità che una creatura ha per

Versione delle 18:45, 23 giu 2014

Glossario

Le quattro capacità che possono acquisire le creature o i personaggi, spesso come privilegi specifici di alcune classi.

Soprannaturali: Non provocano attacchi opportunità.

Magiche: Provoca attacchi opportunità.

Straordinarie: Non provocano attacchi opportunità.

Naturali: Non provocano attacchi opportunità.

Capacità Naturali: Questa categoria comprende le capacità che una creatura ha per
la sua stessa natura fisica, come la capacità di volare di un
uccello. Le capacità naturali sono quelle non altrimenti designate
come straordinarie, soprannaturali o magiche.

Pagine nella categoria "Capacità"

Questa categoria contiene le 3 pagine indicate di seguito, su un totale di 3.