Trance animale: differenze tra le versioni
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A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza. | A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza. | ||
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Versione delle 17:45, 5 apr 2014
Ammaliamento Compulsione Influenza mentale Sonoro
Livello: Brd 2, Drd 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Animali, bestie o bestie magiche con Intelligenza 1 o 2
Durata: Concentrazione
Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Si
I gesti suadenti e la musica (o il canto, o la litania) dell'incantatore costringono animali, bestie e bestie magiche a rimanere immobili a fissarlo.
Questo incantesimo funziona solo su creature dotate di Intelligenza 1 o 2.
Bisogna tirare 2d6 per determinare il numero totale di DV di creature che si riescono ad affascinare.
Vengono colpiti per primi i bersagli più vicini e si procede progressivamente finché non ci sono altri soggetti nel raggio di azione.
Ad esempio, se l'incantesimo di Vadania ha effetto su 7 DV di animali e sono presenti numerosi lupi con 2 DV ciascuno, solo i tre più vicini vengono colpiti dall'incantesimo.
A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza.