Zanna magica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 23: Riga 23:
 
Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza.
 
Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza.
  
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 1]] [[Category:Rgr 1]]
+
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 1]] [[Category:Rgr 1]] [[Category:Dominio dei Rettili]]

Versione delle 17:44, 5 apr 2014

Trasmutazione

Livello: Drd 1, Rgr 1

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni.

L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).

Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza.