Macchina fantastica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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La macchina ha un bonus di attacco di +5 e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8+12) contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco di +3. Il suo incremento di gittata  45 metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 danni.
 
La macchina ha un bonus di attacco di +5 e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8+12) contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco di +3. Il suo incremento di gittata  45 metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 danni.
  
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Versione delle 12:38, 27 mar 2014

Illusione Ombra

Livello: Artigianato 6, Gnomi 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Effetto: Una macchina di 3 m

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.

L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno.

Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. L'incantatore deve specificare il compito quando lancia l'incantesimo. La macchina agisce sempre quando è il turno dell'incantatore, nell'ordine dato dall'iniziativa.

(Può già agire durante il turno in cui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto).

Rotola pesantemente sul terreno a una velocità di 12 metri. Può nuotare o volare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 taglia, -5 naturale ) e durezza 10.

I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra +1, Riflessi +1, Volontà -4.

Un carico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-207 kg, e un carico pesante è 208-315 kg. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggero. La macchina può sollevare fino a 630 kg di peso a un'altezza di 4,5 metri. Può spingere o trascinare 1575 kg. Può scavare 3150 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,5 x 1,5 x 1,5 metri in 3 round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.

La macchina ha un bonus di attacco di +5 e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8+12) contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco di +3. Il suo incremento di gittata 45 metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 danni.