Scheletro, combattente umano: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Combattente umano scheletro Non morto Medio Dadi Vita: 1d12 (6 pf) Iniziativa: +5 Velocità: 9 m (6 quadretti) Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante ...')
 
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Scheletro, combattente umano a Scheletro, combattente umano 3.5 senza lasciare redirect)

Versione delle 08:44, 18 feb 2014

Combattente umano scheletro

Non morto Medio

Dadi Vita: 1d12 (6 pf)

Iniziativa: +5

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante di metallo), contatto 11, colto alla sprovvista 14

Attacco base/Lotta: +0/+1

Attacco: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o artiglio +1 in mischia (1d4+1)

Attacco completo: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o 2 artigli +1 in mischia (1d4+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti

Tiri salvezza: Temp +0, Riti +1, Vol +2

Caratteristiche: For 13, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Abilità: -

Talenti: Iniziativa Migliorata

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Qualsiasi

Grado di Sfida: 1/3

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -