Rigenera ferite moderate: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Tempo di lancio: 1 azione standard
 
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Raggio di azione: contatto
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Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
 
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
 
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Versione delle 09:04, 11 feb 2014

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 3, Drd 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata

Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.

Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo.