Ombra, Superiore PTF: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Ombra, Superiore Questa ombrosa figura ondeggia e si muove con grazia incostante, come se fosse generata da un fuoco invisibile. Ombra superiore GS 8 4.800 PE CM non morto M...') |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Ombra, Superiore | Ombra, Superiore | ||
+ | |||
Questa ombrosa figura ondeggia e si muove con grazia incostante, come se fosse generata da un fuoco invisibile. | Questa ombrosa figura ondeggia e si muove con grazia incostante, come se fosse generata da un fuoco invisibile. | ||
Ombra superiore GS 8 | Ombra superiore GS 8 | ||
+ | |||
4.800 PE | 4.800 PE | ||
+ | |||
CM non morto Medio (incorporeo) | CM non morto Medio (incorporeo) | ||
+ | |||
Iniz +5; Sensi scurovisione 18 m; Percezione +13 | Iniz +5; Sensi scurovisione 18 m; Percezione +13 | ||
− | + | ||
+ | <span style="background:#F4A460">Difesa</span> | ||
+ | |||
CA 18, contatto 18, impreparato 12 (+5 Des, +2 deviazione, +1 schivare) | CA 18, contatto 18, impreparato 12 (+5 Des, +2 deviazione, +1 schivare) | ||
+ | |||
pf 58 (9d8+18) | pf 58 (9d8+18) | ||
+ | |||
Temp +5, Rifl +8, Vol +7 | Temp +5, Rifl +8, Vol +7 | ||
+ | |||
Capacità difensive incorporeo, resistenza ad incanalare +2; Immunità tratti dei non morti | Capacità difensive incorporeo, resistenza ad incanalare +2; Immunità tratti dei non morti | ||
− | + | ||
+ | <span style="background:#F4A460">Attacco</span> | ||
+ | |||
Velocità Volare 12 m (buona) | Velocità Volare 12 m (buona) | ||
+ | |||
Mischia tocco incorporeo +11 (1d8 danni alla Forza) | Mischia tocco incorporeo +11 (1d8 danni alla Forza) | ||
+ | |||
Attacchi speciali creare progenie (come per l’ombra), danni alla Forza | Attacchi speciali creare progenie (come per l’ombra), danni alla Forza | ||
− | + | ||
+ | <span style="background:#F4A460">Statistiche</span> | ||
+ | |||
For —, Des 20, Cos —, Int 6, Sag 12, Car 15 | For —, Des 20, Cos —, Int 6, Sag 12, Car 15 | ||
+ | |||
Att base +6; BMC +11; DMC 24 | Att base +6; BMC +11; DMC 24 | ||
+ | |||
Talenti Abilità Focalizzata (Furtività, Percezione), Attacco in Volo, Mobilità, Schivare | Talenti Abilità Focalizzata (Furtività, Percezione), Attacco in Volo, Mobilità, Schivare | ||
+ | |||
Abilità Furtività +20 (+24 con luce scarsa, +16 con luce forte), Percezione +13, Volare +15; Modificatori razziali +4 Furtività con luce fioca (–4 con luce forte) | Abilità Furtività +20 (+24 con luce scarsa, +16 con luce forte), Percezione +13, Volare +15; Modificatori razziali +4 Furtività con luce fioca (–4 con luce forte) | ||
− | + | ||
+ | <span style="background:#F4A460">Ecologia</span> | ||
+ | |||
Ambiente qualsiasi | Ambiente qualsiasi | ||
+ | |||
Organizzazione solitario | Organizzazione solitario | ||
+ | |||
Tesoro standard | Tesoro standard | ||
− | + | ||
+ | <span style="background:#F4A460">Capacità speciali</span> | ||
+ | |||
Danni alla Forza (Sop) Il tocco di un’ombra superiore infligge 1d8 danni alla Forza alle creature viventi. Questo è un effetto di energia negativa. Una creatura muore se questi danni alla Forza eguagliano o superano il suo attuale punteggio di Forza. | Danni alla Forza (Sop) Il tocco di un’ombra superiore infligge 1d8 danni alla Forza alle creature viventi. Questo è un effetto di energia negativa. Una creatura muore se questi danni alla Forza eguagliano o superano il suo attuale punteggio di Forza. | ||
+ | |||
Le ombre superiori sono ombre non morte che hanno ricevuto una particolare infusione di energia negativa, come quelle che hanno trascorso molto tempo in zone del Piano delle Ombre inondate dall’energia negativa, o quelle che hanno risucchiato le energie vitali di migliaia di vittime. Questi mostri non morti si incontrano spesso tra piccole bande di ombre normali, che tipicamente trattano un’ombra superiore come un capo intorno a cui radunarsi. | Le ombre superiori sono ombre non morte che hanno ricevuto una particolare infusione di energia negativa, come quelle che hanno trascorso molto tempo in zone del Piano delle Ombre inondate dall’energia negativa, o quelle che hanno risucchiato le energie vitali di migliaia di vittime. Questi mostri non morti si incontrano spesso tra piccole bande di ombre normali, che tipicamente trattano un’ombra superiore come un capo intorno a cui radunarsi. |
Versione attuale delle 13:56, 9 feb 2014
Ombra, Superiore
Questa ombrosa figura ondeggia e si muove con grazia incostante, come se fosse generata da un fuoco invisibile.
Ombra superiore GS 8
4.800 PE
CM non morto Medio (incorporeo)
Iniz +5; Sensi scurovisione 18 m; Percezione +13
Difesa
CA 18, contatto 18, impreparato 12 (+5 Des, +2 deviazione, +1 schivare)
pf 58 (9d8+18)
Temp +5, Rifl +8, Vol +7
Capacità difensive incorporeo, resistenza ad incanalare +2; Immunità tratti dei non morti
Attacco
Velocità Volare 12 m (buona)
Mischia tocco incorporeo +11 (1d8 danni alla Forza)
Attacchi speciali creare progenie (come per l’ombra), danni alla Forza
Statistiche
For —, Des 20, Cos —, Int 6, Sag 12, Car 15
Att base +6; BMC +11; DMC 24
Talenti Abilità Focalizzata (Furtività, Percezione), Attacco in Volo, Mobilità, Schivare
Abilità Furtività +20 (+24 con luce scarsa, +16 con luce forte), Percezione +13, Volare +15; Modificatori razziali +4 Furtività con luce fioca (–4 con luce forte)
Ecologia
Ambiente qualsiasi
Organizzazione solitario
Tesoro standard
Capacità speciali
Danni alla Forza (Sop) Il tocco di un’ombra superiore infligge 1d8 danni alla Forza alle creature viventi. Questo è un effetto di energia negativa. Una creatura muore se questi danni alla Forza eguagliano o superano il suo attuale punteggio di Forza.
Le ombre superiori sono ombre non morte che hanno ricevuto una particolare infusione di energia negativa, come quelle che hanno trascorso molto tempo in zone del Piano delle Ombre inondate dall’energia negativa, o quelle che hanno risucchiato le energie vitali di migliaia di vittime. Questi mostri non morti si incontrano spesso tra piccole bande di ombre normali, che tipicamente trattano un’ombra superiore come un capo intorno a cui radunarsi.