Donnola ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, donnola crudele 3.5 a Donnola crudele 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 1: Riga 1:
Donnola crudele
 
 
Animale Medio
 
Animale Medio
 +
 
Dadi Vita: 3d8 (13 pf)
 
Dadi Vita: 3d8 (13 pf)
 +
 
Iniziativa: +4
 
Iniziativa: +4
 +
 
Velocità: 12 m (8 quadretti)
 
Velocità: 12 m (8 quadretti)
 +
 
Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 
Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 +
 
Attacco base/Lotta: +2/+4
 
Attacco base/Lotta: +2/+4
 +
 
Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 
Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 +
 
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue
 
Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue
 +
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4
 +
 
Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Lit 2, Sag 12, Car 11
 
Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Lit 2, Sag 12, Car 11
 +
 
Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5
 
Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5
 +
 
Talenti: Allerta, Arma Accurata (morso)*, Furtivo
 
Talenti: Allerta, Arma Accurata (morso)*, Furtivo
 +
 
Ambiente: Colline temperate
 
Ambiente: Colline temperate
 +
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 +
 
Grado di Sfida: 2
 
Grado di Sfida: 2
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento: Sempre neutrale
 
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)
 
Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 
Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l' altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole crudeli sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole crudeli crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.
 
Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l' altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole crudeli sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole crudeli crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.
 +
 
Combattimento
 
Combattimento
 +
 
Le donnole crudeli inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.
 
Le donnole crudeli inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.
 +
 
Attaccarsi (Str): Una donnola crudele che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola crudele attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.
 
Attaccarsi (Str): Una donnola crudele che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola crudele attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.
 +
 
Una donnola crudele attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola crudele attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.
 
Una donnola crudele attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola crudele attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.
 +
 
Risucchio di sangue (Str): Una donnola crudele succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.
 
Risucchio di sangue (Str): Una donnola crudele succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.

Versione delle 18:59, 7 feb 2014

Animale Medio

Dadi Vita: 3d8 (13 pf)

Iniziativa: +4

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +2/+4

Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)

Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4

Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Lit 2, Sag 12, Car 11

Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5

Talenti: Allerta, Arma Accurata (morso)*, Furtivo

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Solitario o coppia

Grado di Sfida: 2

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale

Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)

Modificatore di livello: -

Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l' altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole crudeli sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole crudeli crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.

Combattimento

Le donnole crudeli inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.

Attaccarsi (Str): Una donnola crudele che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola crudele attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.

Una donnola crudele attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola crudele attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.

Risucchio di sangue (Str): Una donnola crudele succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.