Elefante ferale: differenze tra le versioni
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Animale Mastodontico | Animale Mastodontico | ||
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Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf) | Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf) | ||
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Iniziativa: +0 | Iniziativa: +0 | ||
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Velocità: 9 m, scalare 3 m | Velocità: 9 m, scalare 3 m | ||
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Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10 | Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10 | ||
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Attacco base/Lotta: | Attacco base/Lotta: | ||
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Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia | Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia | ||
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Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22 | Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22 | ||
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Spazio/Portata: 6 m/3 m | Spazio/Portata: 6 m/3 m | ||
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Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22 | Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22 | ||
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Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | ||
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Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16 | Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16 | ||
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Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7 | Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7 | ||
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Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15 | Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15 | ||
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Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro | Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro | ||
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Ambiente: Foreste e pianure calde | Ambiente: Foreste e pianure calde | ||
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Organizzazione: Solitario o branco (6-30) | Organizzazione: Solitario o branco (6-30) | ||
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Grado di Sfida: 10 | Grado di Sfida: 10 | ||
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Tesoro: Nessuno | Tesoro: Nessuno | ||
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Allineamento: Sempre neutrale | Allineamento: Sempre neutrale | ||
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Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale) | Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale) | ||
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Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma. | Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma. | ||
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Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni. | Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni. | ||
Combattimento | Combattimento | ||
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Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli. | Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli. | ||
Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti. | Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti. | ||
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Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni. | Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni. | ||
Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto. | Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto. |
Versione delle 18:59, 7 feb 2014
Animale Mastodontico
Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)
Iniziativa: +0
Velocità: 9 m, scalare 3 m
Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10
Attacco base/Lotta:
Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia
Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22
Spazio/Portata: 6 m/3 m
Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16
Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7
Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15
Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
Ambiente: Foreste e pianure calde
Organizzazione: Solitario o branco (6-30)
Grado di Sfida: 10
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale
Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale)
Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma.
Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni.
Combattimento
Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli.
Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti.
Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni.
Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.