Elefante ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, elefante crudele 3.5 a Elefante crudele 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 1: Riga 1:
Elefante crudele
 
 
Animale Mastodontico
 
Animale Mastodontico
 +
 
Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)
 
Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)
 +
 
Iniziativa: +0
 
Iniziativa: +0
 +
 
Velocità: 9 m, scalare 3 m
 
Velocità: 9 m, scalare 3 m
 +
 
Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10
 
Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10
 +
 
Attacco base/Lotta:  
 
Attacco base/Lotta:  
 +
 
Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia  
 
Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia  
 +
 
Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22
 
Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22
 +
 
Spazio/Portata: 6 m/3 m
 
Spazio/Portata: 6 m/3 m
 +
 
Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22
 
Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22
 +
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16
 
Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16
 +
 
Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7
 
Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7
 +
 
Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15
 
Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15
 +
 
Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
 
Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
 +
 
Ambiente: Foreste e pianure calde
 
Ambiente: Foreste e pianure calde
 +
 
Organizzazione: Solitario o branco (6-30)
 
Organizzazione: Solitario o branco (6-30)
 +
 
Grado di Sfida: 10
 
Grado di Sfida: 10
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento: Sempre neutrale
 
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale)
 
Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale)
  
ELEFANTE CRUDELE
 
 
Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma.
 
Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma.
 +
 
Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni.
 
Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni.
  
 
Combattimento
 
Combattimento
 +
 
Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli.
 
Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli.
  
 
Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti.
 
Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti.
 +
 
Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni.
 
Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni.
  
 
Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.
 
Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.

Versione delle 18:59, 7 feb 2014

Animale Mastodontico

Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)

Iniziativa: +0

Velocità: 9 m, scalare 3 m

Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10

Attacco base/Lotta:

Attacco: Schianto +26 in mischia e 2 pestate +21 in mischia, o incornata +27 in mischia

Danni: Schianto 2d8+15, pestata 2d8+7, incornata 4d6+22

Spazio/Portata: 6 m/3 m

Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16

Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7

Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15

Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro

Ambiente: Foreste e pianure calde

Organizzazione: Solitario o branco (6-30)

Grado di Sfida: 10

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale

Avanzamento : 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale)

Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti crudeli come cavalcature o bestie da soma.

Un elefante crudele è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni.

Combattimento

Un elefante crudele attacca infliggendo schianti agli awersari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi awersari, di solito tenta di travolgerli.

Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante crudele può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti.

Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni.

Olfatto acuto (Str): Un elefante crudele può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.