Topo ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, topo crudele 3.5 a Topo crudele 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 1: Riga 1:
Topo crudele
 
 
Animale Piccolo
 
Animale Piccolo
 +
 
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
 
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
 +
 
Iniziativa: +3
 
Iniziativa: +3
 +
 
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
 
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
 +
 
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 +
 
Attacco base/Lotta: +0/-4
 
Attacco base/Lotta: +0/-4
 +
 
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 +
 
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Malattia
 
Attacchi speciali: Malattia
 +
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
 +
 
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
 
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
 +
 
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
 
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
 +
 
Talenti: Allerta, Arma Accurata*
 
Talenti: Allerta, Arma Accurata*
 +
 
Ambiente: Qualsiasi
 
Ambiente: Qualsiasi
 +
 
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
 
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
 +
 
Grado di Sfida: 1/3
 
Grado di Sfida: 1/3
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento:
 
Allineamento:
 +
 
Sempre neutrale
 
Sempre neutrale
 +
 
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4 6 DV (Medio)
 
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4 6 DV (Medio)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
 
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
 +
 
Combattimento
 
Combattimento
 +
 
I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
 
I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
 +
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
 +
 
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
 
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.

Versione delle 18:56, 7 feb 2014

Animale Piccolo

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Iniziativa: +3

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m

Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +0/-4

Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Malattia

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3

Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4

Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11

Talenti: Allerta, Arma Accurata*

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario o branco (11-20)

Grado di Sfida: 1/3

Tesoro: Nessuno

Allineamento:

Sempre neutrale

Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4 6 DV (Medio)

Modificatore di livello: -

Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.

Combattimento

I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.

Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.

Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.