Murena gigante PTF: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Anguilla, Murena Gigante
 
Anguilla, Murena Gigante
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Quest’anguilla lunga 4,8 metri scivola nell’acqua con grazia sorprendente, la bocca si apre per mostrare dei grossi denti e un secondo paio di mandibole.
 
Quest’anguilla lunga 4,8 metri scivola nell’acqua con grazia sorprendente, la bocca si apre per mostrare dei grossi denti e un secondo paio di mandibole.
  
 
Murena gigante GS 5
 
Murena gigante GS 5
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1.600 PE
 
1.600 PE
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N animale Grande (acquatico)
 
N animale Grande (acquatico)
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Iniz +6; Sensi fiuto, visione crepuscolare; Percezione +7
 
Iniz +6; Sensi fiuto, visione crepuscolare; Percezione +7
DIFESA
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CA 19, contatto 11, impreparato 17 (+2 Des, +8 naturale, –1 taglia)
 
CA 19, contatto 11, impreparato 17 (+2 Des, +8 naturale, –1 taglia)
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pf 52 (7d8+21)
 
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Temp +8, Rifl +9, Vol +3
 
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ATTACCO
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Velocità Nuotare 9 m
 
Velocità Nuotare 9 m
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Mischia morso +11 (2d6+9 più afferrare)
 
Mischia morso +11 (2d6+9 più afferrare)
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Spazio 3 m; Portata 3 m
 
Spazio 3 m; Portata 3 m
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Attacchi speciali rodere
 
Attacchi speciali rodere
STATISTICHE
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For 22, Des 14, Cos 16, Int 1, Sag 12, Car 8
 
For 22, Des 14, Cos 16, Int 1, Sag 12, Car 8
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Att base +5; BMC +12 (+16 grapple); DMC 24
 
Att base +5; BMC +12 (+16 grapple); DMC 24
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Talenti Abilità Focalizzata (Furtività), Arma Focalizzata (morso), Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei
 
Talenti Abilità Focalizzata (Furtività), Arma Focalizzata (morso), Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei
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Abilità Artista della Fuga +10, Furtività +8, Nuotare +14, Percezione +7; Modificatori razziali +8 Artista della Fuga
 
Abilità Artista della Fuga +10, Furtività +8, Nuotare +14, Percezione +7; Modificatori razziali +8 Artista della Fuga
ECOLOGIA
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<span style="background:#F4A460">Ecologia</span>
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Ambiente oceani caldi
 
Ambiente oceani caldi
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Organizzazione solitario, coppia o nido (3–6)
 
Organizzazione solitario, coppia o nido (3–6)
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Tesoro nessuno
 
Tesoro nessuno
CAPACITÀ SPECIALI
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Rodere (Str) Se una murena gigante comincia un round con un nemico afferrato, gli infligge automaticamente danni da morso (2d6+9 danni). Una murena gigante ha un secondo paio di mascelle nella gola che l’aiutano ad ingoiare; può sferrare un secondo attacco col morso (+11 attacco, 1d6+4) contro un nemico già afferrato.
 
Rodere (Str) Se una murena gigante comincia un round con un nemico afferrato, gli infligge automaticamente danni da morso (2d6+9 danni). Una murena gigante ha un secondo paio di mascelle nella gola che l’aiutano ad ingoiare; può sferrare un secondo attacco col morso (+11 attacco, 1d6+4) contro un nemico già afferrato.
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La murena gigante è un feroce predatore, capace di trattenere la preda con le sue mascelle primarie mentre con un secondo paio più piccolo contenuto nella gola la sbrana a piccoli morsi.
 
La murena gigante è un feroce predatore, capace di trattenere la preda con le sue mascelle primarie mentre con un secondo paio più piccolo contenuto nella gola la sbrana a piccoli morsi.
  
 
Compagni murena gigante
 
Compagni murena gigante
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Statistiche base: Taglia Medio; CA +5 armatura naturale; Velocità Nuotare 9 m; Attacco morso (1d8); Caratteristiche For 14, Des 16, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 8; Qualità speciali afferrare visione, crepuscolare.
 
Statistiche base: Taglia Medio; CA +5 armatura naturale; Velocità Nuotare 9 m; Attacco morso (1d8); Caratteristiche For 14, Des 16, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 8; Qualità speciali afferrare visione, crepuscolare.
  
 
Avanzamento al 7° livello: Taglia Grande; CA +3 armatura naturale; Attacco morso (2d6); Caratteristiche For +8, Des –2, Cos +4; Qualità speciali rodere.
 
Avanzamento al 7° livello: Taglia Grande; CA +3 armatura naturale; Attacco morso (2d6); Caratteristiche For +8, Des –2, Cos +4; Qualità speciali rodere.

Versione attuale delle 16:46, 7 feb 2014

Anguilla, Murena Gigante

Quest’anguilla lunga 4,8 metri scivola nell’acqua con grazia sorprendente, la bocca si apre per mostrare dei grossi denti e un secondo paio di mandibole.

Murena gigante GS 5

1.600 PE

N animale Grande (acquatico)

Iniz +6; Sensi fiuto, visione crepuscolare; Percezione +7

Difesa

CA 19, contatto 11, impreparato 17 (+2 Des, +8 naturale, –1 taglia)

pf 52 (7d8+21)

Temp +8, Rifl +9, Vol +3

Attacco

Velocità Nuotare 9 m

Mischia morso +11 (2d6+9 più afferrare)

Spazio 3 m; Portata 3 m

Attacchi speciali rodere

Statistiche

For 22, Des 14, Cos 16, Int 1, Sag 12, Car 8

Att base +5; BMC +12 (+16 grapple); DMC 24

Talenti Abilità Focalizzata (Furtività), Arma Focalizzata (morso), Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei

Abilità Artista della Fuga +10, Furtività +8, Nuotare +14, Percezione +7; Modificatori razziali +8 Artista della Fuga

Ecologia

Ambiente oceani caldi

Organizzazione solitario, coppia o nido (3–6)

Tesoro nessuno

Capacità speciali

Rodere (Str) Se una murena gigante comincia un round con un nemico afferrato, gli infligge automaticamente danni da morso (2d6+9 danni). Una murena gigante ha un secondo paio di mascelle nella gola che l’aiutano ad ingoiare; può sferrare un secondo attacco col morso (+11 attacco, 1d6+4) contro un nemico già afferrato.

La murena gigante è un feroce predatore, capace di trattenere la preda con le sue mascelle primarie mentre con un secondo paio più piccolo contenuto nella gola la sbrana a piccoli morsi.

Compagni murena gigante

Statistiche base: Taglia Medio; CA +5 armatura naturale; Velocità Nuotare 9 m; Attacco morso (1d8); Caratteristiche For 14, Des 16, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 8; Qualità speciali afferrare visione, crepuscolare.

Avanzamento al 7° livello: Taglia Grande; CA +3 armatura naturale; Attacco morso (2d6); Caratteristiche For +8, Des –2, Cos +4; Qualità speciali rodere.