Cavallo pesante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Dadi Vita: 3d8+6 (19 pf)
 
Dadi Vita: 3d8+6 (19 pf)
  
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Velocità: 15 m (10 quadretti)
 
Velocità: 15 m (10 quadretti)

Versione delle 16:29, 7 feb 2014

Animale Grande

Dadi Vita: 3d8+6 (19 pf)

Iniziativa: +1

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +2/+9

Attacco: Zoccolo -1 in mischia (1d6+1*)

Attacco completo: 2 zoccoli -1 in mischia (1d6+1*)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +4, Vol +2

Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6

Abilità: Ascoltare +4, Osservare +4

Talenti: Correre, Resistenza Fisica

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Addomesticato

Grado di sfida: 1

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Le statistiche qui riportate descrivono varietà di grandi cavalli da tiro.

Questi animali già dall'età di tre anni sono pronti per essere impiegati in lavori pesanti. Un cavallo pesante non può combattere mentre trasporta un cavaliere.

Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 100 kg costituisce un carico leggero per un cavallo pesante; 101-200 kg un carico medio; 201-300 kg un carico pesante.

Un cavallo pesante può trascinare fino a 1.500 kg.

Cavallo

I cavalli vengono addomesticati per servire da cavalcature e bestie da soma.

Combattimento

Un cavallo non addestrato a combattere di solito non utilizza i suoi zoccoli per attaccare. Essi vengono considerati come un'arma secondaria e sommano solo metà del bonus di Forza del cavallo al danno. (Questi attacchi secondari sono annotati con un asterisco alla voce "Attacco" e "Attacco completo" per il cavallo leggero e il cavallo pesante).