Cavallo leggendario: differenze tra le versioni
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale leggendario, cavallo leggendario 3.5 a Cavallo leggendario 3.5 senza lasciare redirect) |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Cavallo leggendario | Cavallo leggendario | ||
+ | |||
Animale Grande | Animale Grande | ||
+ | |||
Dadi Vita: 18d8+153 (234 pf) | Dadi Vita: 18d8+153 (234 pf) | ||
+ | |||
Iniziativa: +2 | Iniziativa: +2 | ||
+ | |||
Velocità: 24 m | Velocità: 24 m | ||
+ | |||
Classe Armatura: 19 (-1 taglia, +2 Des, +8 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 17 | Classe Armatura: 19 (-1 taglia, +2 Des, +8 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 17 | ||
+ | |||
Attacco base/Lotta: | Attacco base/Lotta: | ||
+ | |||
Attacco: 2 zoccoli +21 in mischia e morso +16 in mischia | Attacco: 2 zoccoli +21 in mischia e morso +16 in mischia | ||
+ | |||
Danni: Zoccolo 2d6+9, morso 1d6+4 | Danni: Zoccolo 2d6+9, morso 1d6+4 | ||
+ | |||
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m | Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m | ||
+ | |||
Attacchi speciali: - | Attacchi speciali: - | ||
+ | |||
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | ||
+ | |||
Tiri salvezza: Temp+19, Rifl+13, Vol+13 | Tiri salvezza: Temp+19, Rifl+13, Vol+13 | ||
+ | |||
Caratteristiche: For 29, Des 14, Cos 27, Int 2, Sag 15, Car 10 | Caratteristiche: For 29, Des 14, Cos 27, Int 2, Sag 15, Car 10 | ||
+ | |||
Abilità: Ascoltare +14, Osservare +11 | Abilità: Ascoltare +14, Osservare +11 | ||
+ | |||
Talenti: Attacco Poderoso, Correre, Oltrepassare Migliorato, Resistenza Fisica, Robustezza x3 | Talenti: Attacco Poderoso, Correre, Oltrepassare Migliorato, Resistenza Fisica, Robustezza x3 | ||
+ | |||
Ambiente: Qualsiasi terreno | Ambiente: Qualsiasi terreno | ||
+ | |||
Organizzazione: Solitario o mandria (6-30) | Organizzazione: Solitario o mandria (6-30) | ||
+ | |||
Grado di Sfida: 8 | Grado di Sfida: 8 | ||
+ | |||
Tesoro: Nessuno | Tesoro: Nessuno | ||
+ | |||
Allineamento: Sempre neutrale | Allineamento: Sempre neutrale | ||
+ | |||
Avanzamento: 19-36 DV (Grande) | Avanzamento: 19-36 DV (Grande) | ||
+ | |||
Modificatore di livello: - | Modificatore di livello: - | ||
Cavallo leggendario | Cavallo leggendario | ||
+ | |||
I cavalli leggendari non possono mai essere domati, ma solo ammansiti. Antiche storie narrano di eroi che cavalcavano queste creature, ma anche i racconti sono ora diventati molto rari. | I cavalli leggendari non possono mai essere domati, ma solo ammansiti. Antiche storie narrano di eroi che cavalcavano queste creature, ma anche i racconti sono ora diventati molto rari. | ||
Combattimento | Combattimento | ||
+ | |||
Un cavallo leggendario può combattere mentre trasporta un cavaliere, ma il cavaliere non può a sua volta attaccare a meno che non superi una prova di Cavalcare (CD 10). | Un cavallo leggendario può combattere mentre trasporta un cavaliere, ma il cavaliere non può a sua volta attaccare a meno che non superi una prova di Cavalcare (CD 10). | ||
Versione delle 09:59, 7 feb 2014
Cavallo leggendario
Animale Grande
Dadi Vita: 18d8+153 (234 pf)
Iniziativa: +2
Velocità: 24 m
Classe Armatura: 19 (-1 taglia, +2 Des, +8 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 17
Attacco base/Lotta:
Attacco: 2 zoccoli +21 in mischia e morso +16 in mischia
Danni: Zoccolo 2d6+9, morso 1d6+4
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp+19, Rifl+13, Vol+13
Caratteristiche: For 29, Des 14, Cos 27, Int 2, Sag 15, Car 10
Abilità: Ascoltare +14, Osservare +11
Talenti: Attacco Poderoso, Correre, Oltrepassare Migliorato, Resistenza Fisica, Robustezza x3
Ambiente: Qualsiasi terreno
Organizzazione: Solitario o mandria (6-30)
Grado di Sfida: 8
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale
Avanzamento: 19-36 DV (Grande)
Modificatore di livello: -
Cavallo leggendario
I cavalli leggendari non possono mai essere domati, ma solo ammansiti. Antiche storie narrano di eroi che cavalcavano queste creature, ma anche i racconti sono ora diventati molto rari.
Combattimento
Un cavallo leggendario può combattere mentre trasporta un cavaliere, ma il cavaliere non può a sua volta attaccare a meno che non superi una prova di Cavalcare (CD 10).
Olfatto acuto (Str): Un cavallo leggendario può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.
Capacità di trasporto: Per un cavallo leggendario un carico leggero è fino a 540 kg, un carico medio tra 541 e 1.080 kg e un carico pesante tra 1.081 e 1.620 kg. Un cavallo leggendario può trascinare 8.100 kg.