Tigre leggendaria: differenze tra le versioni

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Tigre leggendaria
 
Tigre leggendaria
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Animale Grande
 
Animale Grande
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Dadi Vita: 26d8+194 (311 pf)
 
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Iniziativa: +4
 
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Velocità: 15 m
 
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Classe Armatura: 23 (-1 taglia, +4 Des, +10 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 19
 
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Attacco base/Lotta:  
 
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Attacco: 2 artigli +30 in mischia e morso +24 in mischia
 
Attacco: 2 artigli +30 in mischia e morso +24 in mischia
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Danni: Artiglio 2d6+11, morso 2d8+5
 
Danni: Artiglio 2d6+11, morso 2d8+5
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Spazio/Portata: 3m/1,5m
 
Spazio/Portata: 3m/1,5m
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Attacchi speciali: Afferrare migliorato, balzo, sperone 2d6+5
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, balzo, sperone 2d6+5
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Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
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Tiri salvezza: Temp+22, Rifl+19, Vol+17
 
Tiri salvezza: Temp+22, Rifl+19, Vol+17
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Caratteristiche: For 33, Des 18, Cos 24, Int 2, Sag 15, Car 11
 
Caratteristiche: For 33, Des 18, Cos 24, Int 2, Sag 15, Car 11
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Abilità: Ascoltare +8, Muoversi Silenziosamente +12, Nascondersi +8, Nuotare +17, Osservare +11, Saltare +27
 
Abilità: Ascoltare +8, Muoversi Silenziosamente +12, Nascondersi +8, Nuotare +17, Osservare +11, Saltare +27
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Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Correre, Furtivo, Resistenza Fisica, Robustezza x4  
 
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Correre, Furtivo, Resistenza Fisica, Robustezza x4  
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Ambiente: Qualsiasi foresta, collina, montagna, pianura e sotterraneo
 
Ambiente: Qualsiasi foresta, collina, montagna, pianura e sotterraneo
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Organizzazione: Solitario o coppia
 
Organizzazione: Solitario o coppia
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Grado di Sfida: 10
 
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Tesoro: Nessuno
 
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Allineamento: Sempre neutrale
 
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Avanzamento: 27-48 DV (Grande)
 
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Tigre leggendaria
 
Tigre leggendaria
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La tigre leggendaria è il più feroce e il più pericoloso predatore terrestre del regno animale. Misura tra i 2,4 e i 3 metri di lunghezza e pesa fino a 270 kg.
 
La tigre leggendaria è il più feroce e il più pericoloso predatore terrestre del regno animale. Misura tra i 2,4 e i 3 metri di lunghezza e pesa fino a 270 kg.
  
 
Combattimento
 
Combattimento
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Una tigre leggendaria preferisce attaccare tendendo imboscate, balzando sopra i suoi avversari.
 
Una tigre leggendaria preferisce attaccare tendendo imboscate, balzando sopra i suoi avversari.
  
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Artigliare (Str): Una creatura con questo attacco speciale ottiene attacchi naturali extra quando afferra il suo avversario. Normalmente, un mostro può attaccare con una sola delle sue armi naturali mentre è in lotta, ma un mostro con la capacità artigliare di solito ottiene due attacchi extra con gli artigli che può utilizzare contro un avversario in
 
Artigliare (Str): Una creatura con questo attacco speciale ottiene attacchi naturali extra quando afferra il suo avversario. Normalmente, un mostro può attaccare con una sola delle sue armi naturali mentre è in lotta, ma un mostro con la capacità artigliare di solito ottiene due attacchi extra con gli artigli che può utilizzare contro un avversario in
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lotta. Gli attacchi di artigliare non sono soggetti alla solita penalità di -4 per l'attaccare con un'arma naturale in una lotta.
 
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Un mostro con la capacità di artigliare deve cominciare il proprio turno in lotta per utilizzarla: non può cominciare a lottare e artigliare nello stesso turno.
 
Un mostro con la capacità di artigliare deve cominciare il proprio turno in lotta per utilizzarla: non può cominciare a lottare e artigliare nello stesso turno.
  

Versione delle 09:59, 7 feb 2014

Tigre leggendaria

Animale Grande

Dadi Vita: 26d8+194 (311 pf)

Iniziativa: +4

Velocità: 15 m

Classe Armatura: 23 (-1 taglia, +4 Des, +10 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 19

Attacco base/Lotta:

Attacco: 2 artigli +30 in mischia e morso +24 in mischia

Danni: Artiglio 2d6+11, morso 2d8+5

Spazio/Portata: 3m/1,5m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato, balzo, sperone 2d6+5

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp+22, Rifl+19, Vol+17

Caratteristiche: For 33, Des 18, Cos 24, Int 2, Sag 15, Car 11

Abilità: Ascoltare +8, Muoversi Silenziosamente +12, Nascondersi +8, Nuotare +17, Osservare +11, Saltare +27

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Correre, Furtivo, Resistenza Fisica, Robustezza x4

Ambiente: Qualsiasi foresta, collina, montagna, pianura e sotterraneo

Organizzazione: Solitario o coppia

Grado di Sfida: 10

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale

Avanzamento: 27-48 DV (Grande)

Tigre leggendaria

La tigre leggendaria è il più feroce e il più pericoloso predatore terrestre del regno animale. Misura tra i 2,4 e i 3 metri di lunghezza e pesa fino a 270 kg.

Combattimento

Una tigre leggendaria preferisce attaccare tendendo imboscate, balzando sopra i suoi avversari.

Afferrare migliorato (Str): Se una tigre leggendaria colpisce un avversario di taglia Media o inferiore con un attacco col morso, infligge danni normali e tenta di iniziare una lotta come azione gratuita senza provocare un attacco di opportunità (bonus di lotta +34). Se riesce a trattenere, può tentare di usare gli speroni nello stesso round. Dopo, la tigre leggendaria ha l'opzione di svolgere la lotta normalmente o semplicemente usare le mandibole per trattenere l'avversario (penalità di -20 alla prova di lotta, ma la tigre leggendaria non è considerata in lotta). In entrambi i casi, per ogni prova di lotta che effettua con successo nei round successivi infligge automaticamente danni da morso.

Assaltare (Str): Quando una creatura con questo attacco speciale compie una carica, può farla seguire da un attacco completo: compreso un attacco di artigliare se la creatura possiede la capacità artigliare.

Artigliare (Str): Una creatura con questo attacco speciale ottiene attacchi naturali extra quando afferra il suo avversario. Normalmente, un mostro può attaccare con una sola delle sue armi naturali mentre è in lotta, ma un mostro con la capacità artigliare di solito ottiene due attacchi extra con gli artigli che può utilizzare contro un avversario in

lotta. Gli attacchi di artigliare non sono soggetti alla solita penalità di -4 per l'attaccare con un'arma naturale in una lotta.

Un mostro con la capacità di artigliare deve cominciare il proprio turno in lotta per utilizzarla: non può cominciare a lottare e artigliare nello stesso turno.

Olfatto acuto (Str): Una tigre leggendaria può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.

Abilità: Una tigre leggendaria riceve un bonus razziale di +8 sia alle prove di Muoversi Silenziosamente che di Nascondersi. "In aree di erba alta o fitto sottobosco, il bonus di Nascondersi aumenta a +16.