Lama maledetta: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Necromanzia
 
Necromanzia
  
Livello: Ass 4, Lama iettatrice 4
+
Livello: Ass 4
  
 
Componenti: V
 
Componenti: V
Riga 19: Riga 19:
 
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.
 
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.
  
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]] [[Category:Lama iettatrice 4]]
+
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]]

Versione delle 11:55, 8 gen 2014

Necromanzia

Livello: Ass 4

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.