Macchina fantastica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione Ombra Livello: Artigianato 6, Gnomi 6 Componenti V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione Raggio di azione: Medio ( 30 m + 3 m per livello) Effetto: Una macchina dì ...')
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Artigianato 6, Gnomi 6
 
Livello: Artigianato 6, Gnomi 6
  
Componenti V, S, FD
+
Componenti: V, S, FD
  
 
Tempo di lancio: 1 azione
 
Tempo di lancio: 1 azione
  
Raggio di azione: Medio ( 30 m + 3 m per livello)
+
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
  
Effetto: Una macchina dì ì m
+
Effetto: Una macchina di 3 m
  
Durata: 1 minuto per livello (I
+
Durata: 1 minuto per livello (I)
  
Tiro salrexta: Nessuno
+
Tiro salvezza: Nessuno
  
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Macchina fan!astica crea una costruzione meccanica illusoria e ru-
+
Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.
morosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosa mente imponente.
+
_ L'incantatore può ordinare alla
+
macchina di eseguire qualsiasi
+
semplice compito fisico che
+
posa essere descritto in 1S pa-
+
role o meno. Può ordinare alla
+
macchina di eseguire lo stesso
+
compito ripetutamente, ma
+
non può cambiare il compito.
+
H deve specificare
+
* compito quando
+
cante&imo. La macchina
+
/ sempre quando turno
+
f ' vjgfly'jF'À'V^J^^B l'incantatore, nell'ordine dato
+
H^^^^^^HuiflH iPuò
+
I durante il turno in cui viene
+
lanciato l'incantesimo).
+
  
4
+
L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno. Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. H deve specificare * compito quando cante&imo. La macchina / sempre  ndo turno f ' vjgfly'jF'À'V^J^^B l'incantatore, nell'ordine dato H^^^^^^HuiflH iPuò I durante il turno in  ui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto) (vedi gina 136 del Manuale dei Mostri. Rotola pesantemente sul terreno a una velociti di 12 metri. Può nuotare o lare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 aglia, -5" naturale ) c durezza 10l I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra »1, Riflessi -1, Volontà -4.n arico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-20" kg, e un carico pesante è 20»-3 lf g. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggera La macchina può sollevare itita nferiore fi"0 a (530 kg di peso a un'altezza di 4,f metri. Può spingere o trascinare kg. Può scavare .15"0 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,F * l,f x metri in 3round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.
w
+
La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata 4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi.
La macchina funziona come
+
 
un oggetto animato Grande
+
[[Category:Illusione Ombra]] [[Category:Dominio dell'Artigianato]] [[Category:Dominio degli Gnomi]]
(alto) (vedi pagina 136 del Ma-
+
nuale dei Mostri. Rotola pesan-
+
temente sul terreno a una
+
velociti di 12 metri. Può nuota-
+
re o volare a una velocità di 3
+
metri (manovrabilità malde-
+
stra:). Ha 22 punti ferita. Classe
+
Armatura 14 (-1 taglia, -5" natu-
+
rale ) c durezza 10l I suoi bonus
+
ai tiri salvezza tono Tempra »1,
+
Riflessi -1, Volontà -4.
+
Un carico leggero per la mac-
+
china è fino a 103 kg, un carico
+
medio c 104-20" kg, e un carico
+
pesante è 20»-3 lf kg. La mac-
+
china può volare o nuotare solo
+
quando ha un carico leggera
+
La macchina può sollevare
+
itita inferiore fi"0 a (530 kg di peso a un'al-
+
tezza di 4,f metri. Può spinge-
+
re o trascinare kg. Può scavare 3.15"0 kg di sassi ogni minuto
+
(sufficiente a liberare uno spazio di 1,F * l,f x metri in 3
+
round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità.
+
La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può ef-
+
fettuare un attacco di colpo poderoso che infligge ld8+4 danni. In
+
fligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo.
+
La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con
+
un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata è 4f metri, e
+
può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia
+
scagliata infligge 2d6+4 darmi.
+

Versione delle 11:39, 29 dic 2013

Illusione Ombra

Livello: Artigianato 6, Gnomi 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Effetto: Una macchina di 3 m

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Macchina fantastica crea una costruzione meccanica illusoria e rumorosa, dalle molte braccia e di aspetto poderosamente imponente.

L'incantatore può ordinare alla macchina di eseguire qualsiasi semplice compito fisico che posa essere escritto in 1S parole o meno. Può ordinare alla macchina di eseguire lo stesso compito ripetutamente, ma non può cambiare il compito. H deve specificare * compito quando cante&imo. La macchina / sempre ndo turno f ' vjgfly'jF'À'V^J^^B l'incantatore, nell'ordine dato H^^^^^^HuiflH iPuò I durante il turno in ui viene lanciato l'incantesimo). La macchina funziona come un oggetto animato Grande (alto) (vedi gina 136 del Manuale dei Mostri. Rotola pesantemente sul terreno a una velociti di 12 metri. Può nuotare o lare a una velocità di 3 metri (manovrabilità maldestra:). Ha 22 punti ferita. Classe Armatura 14 (-1 aglia, -5" naturale ) c durezza 10l I suoi bonus ai tiri salvezza tono Tempra »1, Riflessi -1, Volontà -4.n arico leggero per la macchina è fino a 103 kg, un carico medio c 104-20" kg, e un carico pesante è 20»-3 lf g. La macchina può volare o nuotare solo quando ha un carico leggera La macchina può sollevare itita nferiore fi"0 a (530 kg di peso a un'altezza di 4,f metri. Può spingere o trascinare kg. Può scavare .15"0 kg di sassi ogni minuto (sufficiente a liberare uno spazio di 1,F * l,f x metri in 3round). Può scavare sabbia o terriccio al doppio della velocità. La macchina ha un bonus di attacco di -fi" e a ogni round può effettuare un attacco di colpo poderoso che nfligge ld8+4 danni. Infligge danni triplicati da schianto (3d8*12 contro pietra o metallo. La macchina può scagliare rocce Piccole (se ce ne sono in giro) con un bonus di attacco dì >3. Il suo incremento di gittata 4f metri, e può scagliare una roccia fino a 10 incrementi di gittata, Una roccia scagliata infligge 2d6+4 darmi.