Spada e martello superiore: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Forza Livello: Iniziato di Tyr 6 Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 in per livello) Bersaglio, area, ef...')
 
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: Si
 
Resistenza agli incantesimi: Si
  
Questo incantesimo funziona come spada e martello, fatta eccezione per quanto indicato di seguito. La spada lunga e il martello da guerra sono di taglia adatta per le creature Grandi e infliggono ciascuna 2d6 danni da forza +1 danno da forza per ogni tre livelli dell'incantatore (massimo +10) per ogni colpo andato a segno. Ogni arma conferisce un bonus di +2 al tiro per colpire. Inoltre, ognuna minaccia un critico come se l'incantatore fosse dotato del talento Critico Migliorato (la  spada lunga con un risultato di 17-20, martello da guerra con un risultato di 19-20).
+
Questo incantesimo funziona come spada e martello, fatta eccezione per quanto indicato di seguito. La spada lunga e il martello da guerra sono di taglia adatta per le creature Grandi e infliggono ciascuna 2d6 danni da forza +1 danno da forza per ogni tre livelli dell'incantatore (massimo +10) per ogni colpo andato a segno. Ogni arma conferisce un bonus di +2 al tiro per colpire.
 +
 
 +
Inoltre, ognuna minaccia un critico come se l'incantatore fosse dotato del talento Critico Migliorato (la  spada lunga con un risultato di 17-20, martello da guerra con un risultato di 19-20).
 +
 
 +
[[Category:Invocazione]] [[Category:Forza]] [[Category:Iniziato di Tyr]]

Versione delle 09:10, 27 dic 2013

Invocazione Forza

Livello: Iniziato di Tyr 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 in per livello)

Bersaglio, area, effetto: Arma magica di forza

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Si

Questo incantesimo funziona come spada e martello, fatta eccezione per quanto indicato di seguito. La spada lunga e il martello da guerra sono di taglia adatta per le creature Grandi e infliggono ciascuna 2d6 danni da forza +1 danno da forza per ogni tre livelli dell'incantatore (massimo +10) per ogni colpo andato a segno. Ogni arma conferisce un bonus di +2 al tiro per colpire.

Inoltre, ognuna minaccia un critico come se l'incantatore fosse dotato del talento Critico Migliorato (la spada lunga con un risultato di 17-20, martello da guerra con un risultato di 19-20).