Rigenera ferite moderate: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Evocazione Guarigione Livello: Chr 3, Drd 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente tocc...') |
|||
Riga 20: | Riga 20: | ||
Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo. | Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Evocazione]] [[Category:Guarigione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Drd 2]] |
Versione delle 10:48, 26 dic 2013
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 3, Drd 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 10 round +1 round per ogni 2 livelli
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.
Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo.