Perforare: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Str 8 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto: ...')
 
Riga 20: Riga 20:
  
 
Componente materiale: Un pizzico di terra scavata.
 
Componente materiale: Un pizzico di terra scavata.
 +
 +
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Str 8]]

Versione delle 08:43, 25 dic 2013

Trasmutazione

Livello: Str 8

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una apertura di 1,5 m per 2,4 m, profonda 30 cm per livello

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Come per passapareti, l'incantatore crea un passaggio attraverso pareti di legno, gesso o pietra, ma non attraverso metallo o altri materiali più duri. Se lo spessore della parete è maggiore di 30 cm per livello dell'incantatore, allora un singolo incantesimo perforare semplicemente crea una nicchia o un corto tunnel con le dimensioni indicate. Possono essere usati parecchi incantesimi perforare in successione per fare breccia in pareti molto spesse per fermare un passaggio continuo. A differenza di passapareti, perforare è un effetto istantaneo che non termina e non può essere dissolto; qualsiasi passaggio così creato è permanente.

Componente materiale: Un pizzico di terra scavata.