Comandare vegetali: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Drd 4, Rgr 3, Vegetale 4 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, ar...')
 
Riga 28: Riga 28:
  
 
L'incantatore puo influenzare un numero di creature vegetali i cui livelli o DV combinati non superino il doppio del livello dell'incantatore.
 
L'incantatore puo influenzare un numero di creature vegetali i cui livelli o DV combinati non superino il doppio del livello dell'incantatore.
 +
 +
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 4]] [[Category:Rgr 3]] [[Category:Dominio Vegetale]]

Versione delle 16:37, 21 dic 2013

Trasmutazione

Livello: Drd 4, Rgr 3, Vegetale 4

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Fino a 2 DV per livello di creature vegetali, che non devono essere a più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 1 giorno per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Si

Questo incantesimo permette all'incantatore un qualche grado di controllo su una o più creature vegetali.

Le creature vegetali influenzate possono capire l'incantatore, e interpretano le sue parole e le sue azioni nel modo più benevolo possibile (considerare amichevole il loro atteggiamento).

Non attaccheranno l'incantatore per tutta la durata dell'incantesimo.

L'incantatore può tentare di dare ordini a un soggetto, ma dovrà superare una prova contrapposta di Carisma per convincerlo a fare cose che normalmente non farebbe. (Ulteriori tentativi non sono concessi).

Un vegetale comandato non obbedisce mai a ordini suicidi o palesemente nocivi, ma potrebbe essere convinto che valga la pena compiere qualcosa di molto pericoloso (vedi charme su persone).

L'incantatore puo influenzare un numero di creature vegetali i cui livelli o DV combinati non superino il doppio del livello dell'incantatore.