Colpo terrificante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Iniziato di Cyric 4 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Ra...')
 
Riga 18: Riga 18:
  
 
L'incantatore genera un raggio di energia negativi orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.
 
L'incantatore genera un raggio di energia negativi orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.
 +
 +
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Iniziato di Cyric]]

Versione delle 16:35, 21 dic 2013

Necromanzia

Livello: Iniziato di Cyric 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

L'incantatore genera un raggio di energia negativi orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.