Blocca persone: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale Livello: Brd 2, Chr 2, Str 3 Componenti: V, S, F/FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per l...') |
|||
| Riga 26: | Riga 26: | ||
Focus arcano: Un piccolo pezzo dritto di ferro. | Focus arcano: Un piccolo pezzo dritto di ferro. | ||
| + | |||
| + | [[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Chr 2]] [[Category:Str 3]] | ||
Versione delle 10:01, 21 dic 2013
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Brd 2, Chr 2, Str 3
Componenti: V, S, F/FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura umanoide
Durata: 1 round per livello (I); vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Si
Il soggetto rimane paralizzato e bloccato sul posto.
E cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare.
Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo tiro salvezza per porre fine all'effetto (questa è un'azione di round completo che non provoca attacchi di opportunità).
Una creatura alata che viene paralizzata non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di nuotare e può annegare.
Focus arcano: Un piccolo pezzo dritto di ferro.