Orso leggendario: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Orso leggendario Animale Grande Dadi Vita: 20d8+140 (230 pf) Iniziativa: +2 Velocità: 15 m Classe Armatura: 21 (-1 taglia, +2 Des, +10 naturale), contatto 11, colto alla spro...')
 
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale leggendario, orso leggendario a Animale leggendario, orso leggendario 3.5 senza lasciare redirect)

Versione delle 10:46, 11 apr 2013

Orso leggendario Animale Grande Dadi Vita: 20d8+140 (230 pf) Iniziativa: +2 Velocità: 15 m Classe Armatura: 21 (-1 taglia, +2 Des, +10 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19 Attacco base/Lotta: Attacco: 2 artigli +27 in mischia e morso +22 in mischia Danni: Artiglio 2d6+14, morso 4d6+6 Spazio/Portata: 3 m/1,5m Attacchi speciali: Afferrare migliorato Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +19, Rifl +14, Vol +15 Caratteristiche: For 36, Des 15, Cos 25, Int 2, Sag 16, Car 13 Abilità: Ascoltare +11, Nuotare +20, Osservare +11 Talenti: Attacco Poderoso, Correre, Incalzare, Incalzare Potenziato, Oltrepassare Migliorato, Resistenza Fisica, Seguire Tracce Ambiente: Qualsiasi foresta, collina, montagna, pianura o sotterranei Organizzazione: Solitario o coppia Grado di Sfida: 9 Tesoro: Nessuno Allineamento: Sempre neutrale Avanzamento: 21-40 DV (Grande) Modificatore di livello: -

Orso leggendario L'orso leggendario generalmente non attacca gli umani. La sua dieta consiste principalmente in vegetali e pesci.

Combattimento

Afferrare migliorato (Str): Se un orso leggendario colpisce un avversario di taglia Media o inferiore con un attacco con gli artigli, infligge danni normali e tenta di iniziare una lotta come azione gratuita senza provocare un attacco di opportunità (bonus di lotta +32).

Dopo, l'orso leggendario ha l'opzione di svolgere la lotta normalmente o semplicemente usare il tentacolo per trattenere l'avversario (penalità di -20 alla prova di lotta, ma l'orso leggendario non è considerato in lotta). In entrambi i casi, per ogni prova di lotta che effettua con successo nei round successivi infligge automaticamente danni da artiglio.